18 Gennaio 2019
COLDIRETTI ROMA: «AL VIA CICLO DI INCONTRI TECNICI PRESSO LE AZIENDE»

Ha preso il via oggi, nella sede della COOP Casilina, un ciclo di incontri promosso da Coldiretti Roma e organizzato presso le aziende del territorio. L’iniziativa, con il contributo della Camera di Commercio di Roma, interesserà l’intera provincia e si pone l’obiettivo di affrontare, con il supporto dei tecnici, tematiche fondamentali per la vita delle imprese, dall’obbligo della fatturazione elettronica (entrato in vigore il 1° gennaio 2019), alle opportunità relative al PSR e all’accesso al credito.

“Questi incontri non solo hanno lo scopo di consolidare il rapporto con le imprese, ma rappresentano anche un’occasione importante di dialogo e confronto per approfondire le problematiche dei nostri soci e individuare le possibili soluzioni – spiega Niccolò Sacchetti, presidente Coldiretti Roma – Conoscere bene l’aspetto tecnico-normativo è un presupposto determinante per la crescita e la competitività di un’azienda”.