12 Novembre 2014
ANDREA RENNA DALLA COLDIRETTI DI VITERBO PASSA A DIRIGERE LA COLDIRETTI DI GROSSETO

Iniziano con un “grazie” le sentite parole di commiato di Andrea Renna, direttore di Coldiretti Viterbo fino allo scorso lunedì, quando ha lasciato il ruolo a Ermanno Mazzetti, salutando colleghi e associati Coldiretti.
Queste le sue parole: “Quindici mesi di intensa attività e pieni di soddisfazione quelli con Coldiretti di Viterbo. Dalla seconda settimana di novembre, sono stato chiamato a dirigere la Coldiretti di Grosseto. Un nuovo impegno, dunque, in un territorio vicino e per alcuni versi simile alla Tuscia, almeno in parte”.
Da parte di Renna va “un immenso grazie a tutti i nostri soci, ai dipendenti, ai rappresentanti delle istituzioni e al mondo della stampa locale che è stata sempre disponibile ad ospitare le nostre iniziative e a raccontarvi i nostri progetti per le imprese e i cittadini oltre, ovviamente, agli inserzionisti che hanno dato fiducia al nostro progetto editoriale e di comunicazione”.
Aggiunge Renna: “Abbiamo fatto molte cose togliendoci diverse soddisfazioni. Soddisfazioni che si traducono con numeri di tutto rispetto (nelle pagine che seguono li troverete) e, ancor più importanti, che si decodificano con gli sguardi dei soci positivi e pieni di orgoglio e dignità che abbiamo, tutti insieme, conquistato. Concreti e mai scontati come la nostra base associativa. Un percorso che mi ha entusiasmato ed ha permesso di arricchirmi sotto il profilo umano prima che professionale”.
“Una bella avventura, che sono certo, l’amico e collega Ermanno Mazzetti, saprà continuare, con ulteriori soddisfazioni, con la grande forza che Coldiretti ha nella propria rappresentanza a Viterbo come nel Lazio oltre che in Italia grazie ai nostri imprenditori con la passione che è fatta di luce propria, una luce che diventa una guida per continuare a dare risposte a collettività e imprese” conclude Andrea Renna.