9 Ottobre 2011
CENSIMENTO ISTAT

Per dimostrare ancora una volta di essere sempre vicina alle esigenze del cittadino, Coldiretti ha deciso di dare il proprio contributo anche in occasione del 15esimo Censimento della popolazione e delle abitazioni, che in queste settimane sta interessando tutta popolazione italiana. La federazione provinciale di Rieti ha infatti attivato un apposito sportello per dare assistenza agli utenti nella compilazione dei moduli che sono già arrivati o arriveranno a casa dei cittadini di Rieti e provincia (modulo di colore verde per gli abitanti del capoluogo, rosso per coloro che risiedono in provincia) e che andranno riconsegnati o agli uffici postali o negli appositi punti di raccolta istituiti presso i Comuni di appartenenza entro il 20 novembre prossimo.
“E’ un servizio in più che Coldiretti vuole dare al cittadino – spiega Ivano Capannini, delegato provinciale di Coldiretti Rieti, che ha in Aldo Mattia il suo direttore – E quando parlo di cittadini, mi riferisco alla totalità degli abitanti della provincia, non solo quelli associati con Coldiretti”.
Lo sportello sarà attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12 presso tutte le sedi della provincia

Aprile: 2024