24 Marzo 2014
COLDIRETTI VITERBO: INCONTRO CON IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA

Nei giorni scorsi la Coldiretti di Viterbo ha incontrato il Presidente della Provincia di Viterbo Marcello Meroi. Durante l’incontro sono stati approfonditi, alla presenza di Vincenzo Fava, Presidente, di Giuseppe Mariotti, Vice Presidente e di Sergio Pisarri, Direttore del Consorzio di Bonifica Maremma Etrusca di Tarquinia, le tematiche legate ai mancati pagamenti dei danni relativi all’alluvione dell’11 novembre 2012.
“Ringraziamo il Presidente Meroi per la disponibilità – hanno detto i rappresentanti del Consorzio – e la Coldiretti che ha reso possibile fare il punto della situazione anche grazie all’impegno del Consigliere  Regionale Enrico Panunzi che sta seguendo personalmente l’evolversi della situazione in Regione”.
“ Durante la riunione – ha sottolineato il Direttore di Coldiretti Andrea Renna – si è parlato anche della questione legata ai passi carrabili che nella zona di Tarquinia sta tornando alla ribalta per i lavori sulle arterie provinciali”.  “D’accordo con l’Ente – spiega Renna – abbiamo incaricato un nostro tecnico a seguire personalmente la situazione e a dare informazioni circa gli adempimenti previsti. Riteniamo, infatti ,che sia importante spiegare agli interessati lo stato dell’arte di una problematica che deve essere tenuta nella massima considerazione. Riguardo i risarcimenti – ha concluso Renna – come Coldiretti diamo atto al Consigliere Panunzi dell’impegno che sta profondendo per la soluzione delle varie problematiche tra le quali quelle pertinenti il Consorzio di Bonifica di Tarquinia e ringraziamo Meroi della disponibilità che ha voluto garantire anche in questa occasione”.