COMUNICAZIONE A TUTTI GLI ASSOCIATI
31 maggio 2012

COMUNICAZIONE A TUTTI GLI ASSOCIATI

Si comunica che sono convocate le Assemblee di Sezione, secondo il calendario allegato, per l’elezione degli Organi Sociali (Presidente e Consiglio Direttivo di Sezione).
Possono candidarsi tutti i soci in regola col pagamento della tessera 2011 e 2012 ed hanno diritto di voto tutti i soci in regola col pagamento della tessera 2011.
Il Consiglio Direttivo si compone di cinque consiglieri, incluso il Presidente di Sezione.
Il Presidente è eletto tra i soci della sezione che siano coltivatori diretti, imprenditori agricoli professionali, rappresentanti di società agricole o cooperative agricole.
Il Regolamento Elettorale è disponibile presso la sede provinciale e presso gli uffici territoriali  della Federazione.
Al termine delle operazioni elettorali si discuterà del Progetto Coldiretti della Filiera Agricola Italiana e degli altri punti di interesse sindacale.

Seguici su Twitter