Successo per il Convengno sulla Pastorizia a Farnese
26 agosto 2015

Successo per il Convengno sulla Pastorizia a Farnese

Coldiretti Viterbo comunica che si è tenuto ieri 22 agosto, a Farnese, il convegno  "Valorizzazione e Promozione delle Produzioni Ovicaprine quale veicolo di sviluppo del territorio”. L'incontro si è svolto con molto successo di partecipazione di pubblico in occasione dell'VIII edizione della sagra della pastorizia.

Ha aperto i lavori il sindaco di Farnese Massimo Biagini, mentre a moderare i diversi interventi, tra i quali quelli di è stato il direttore di Coldiretti Viterbo Ermanno Mazzetti che ha ringraziato per l'ospitalità e la partecipazione di esperti, soci e pubblico.

Ospite gradito al convegno è stato il Consigliere regionale, l'Onorevole Enrico Panunzi, che ha portato il suo saluto rimarcando l'importanza delle produzioni territoriali e il ruolo che il settore primario rappresenta per l'economia della nostra regione.
Inoltre ha preso parte, come relatore, il direttore del Settore decentrato Agricoltura di Viterbo dottor Giancarlo Lattanzi, che ha illustrato le opportunità che il nuovo Piano di Sviluppo Rurale (PSR), mette in campo per favorire lo sviluppo e l'innovazione delle imprese agricole.

La chisura del convegno è stata tenuta da Mauro Pacifici, Presidente di Coldiretti Viterbo, che ha ribadito che, nella

Seguici su Twitter