SUCCESSO PER LA SERATA CON CAMPAGNA AMICA A RONCIGLIONE:
9 agosto 2015

SUCCESSO PER LA SERATA CON CAMPAGNA AMICA A RONCIGLIONE:

Coldiretti Viterbo comunica il successo della serata che si è tenuta ieri sera a Ronciglione, dalle ore 18:00 alle 24:00. Le aziende partecipanti sono state l'Azienda agricola Cassanelli, l'Azienda agricola Scatoloni Isabella, l'Azienda agricola Soletti Evaristo, l'Azienda agricola Le colline ciociare, l'Azienda agricola Fattoria La frisona. La serata si è svolta con grande partecipazione di cittadini e passanti che hanno potuto assaggiare, degustare, acquistare e cenare con i prodotti tipici dei produttori di Campagna Amica e Coldiretti. “L'evento di Ronciglione è stato un momento conviviale che ha visto grande coinvolgimento di pubblico e questo grazie all'apprezzamento di cittadini e al lavoro dei nostri produttori” ha dichiarato il Presidente di Coldiretti Viterbo Mauro Pacifici. “La sinergia che si è creata tra i produttori di questa zona della Tuscia è esemplare e ci auguriamo che iniziative del genere vengano ripetute oltre il corso dell'estate. Ringraziamo anche tutta l'ammistrazione è il Sindaco di Ronciglione per la sensibilità mostrata, avendo permesso la realizzazione dell'evento” ha infine concluso il direttore di Coldiretti Viterbo Ermanno Mazzetti.

Seguici su Twitter Coldiretti Lazio