UNIVERSITA’ DI TOR VERGATA: SEMINARIO COLDIRETTI LAZIO IN STREAMING SU FARE IMPRESA IN AGRICOLTURA
6 ottobre 2014

Gli studenti dell'Università di Tor Vergata che fanno capo alla Macroarea Economia, incontrano nell'Aula TL, gli esperti di Coldiretti Lazio in un seminario dedicato ad illustrare quali siano le opportunità e gli strumenti pere fare impresa in agricoltura e per raccontare le possibilità di occupazione in un settore in crescita come quello agricolo ed agroalimentare.
Un giovane imprenditore agricolo che ce l'ha fatta racconterà del proprio successo ma anche delle difficoltà che ha dovuto affrontare e superare per svolgere la propria attività.
La particolarità del settore agricolo per il quale capitale e terra rappresentano fattori produttivi essenziali comporta la necessità di conoscere tutte le opportunità per favorire l'accesso al credito e le opportunità di finanziamento pubblico che sostengono il settore.

Seguici su Twitter Coldiretti Lazio